[WEB DRAMA] Tomorrow Boy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2016, 08:19
Avatar

Ken's Wife <3

Group:
Administrator
Posts:
2,024
Location:
Milan *O*

Status:


Tomorrow Boy

ed854d65jw1f26rfg1c9jj215o1njdvv_1402


Drama: Tomorrow Boy
Romanizzazione: Tomorrow Boy
Hangul: 투모로우 보이
Canale: NAVER tvcast
Episodi: ???
Data di rilascio: 28 Marzo 2016
Giorni: Lunedi e martedì alle 9:00
Trama: Questa moderna since of life parla dramma di conflitti, d'amore e d'amicizia tra amici che frequentano lo prestigioso liceo di Gangnam, a Seoul. Il personaggio principale (N) è un ragazzo responsabile del sostentamento della sua famiglia, oltre ad essere anche bello. Non perde mai la speranza, mentre affrontare la sua dura vita.


MAIN CAST:

N è Ahn Tae Pyung
Kang Min Ah
Yoo Se Hyung
Moon Ji In
Yoon Hee Suk
Jeon In Taek
Kim Jin Geun
Baek Bong Ki


Episodio 01:
SoftSub: Mega SoftSub
HardSub: Mega HardSub
Streaming: Youtube



Episodio 02:
SoftSub: Mega SoftSub
HardSub: Mega HardSub
Streaming: Youtube



Episodio 03:
SoftSub: Mega SoftSub
HardSub: Mega HardSub
Streaming:Youtube



Episodio 04:
SoftSub: Mega SoftSub
HardSub: Mega HardSub
Streaming:Youtube


Episodio 05:
SoftSub: Mega SoftSub
HardSub: Mega HardSub
Streaming:Youtube


Episodi in collaborazione con Salty Kisses Shojo Scan



Edited by .:Arwelin:. - 24/4/2016, 15:28
 
Web   Top
view post Posted on 5/11/2017, 13:21

Member

Group:
Member
Posts:
773

Status:


Oh finalmente...qlcuno ke metti i drama in streaming oltre a Salty Kiss... Grazie😊
 
Top
view post Posted on 6/2/2018, 21:34

Member

Group:
Member
Posts:
351

Status:


Molto visto e L'ho trovato molto carino.
Ho trovato Ara molto dolce
è una vera principessa e anche molto orgogliosa visto che non riesce ad ammettere i suoi sentimenti però non teme di lavorare se questo significa passare più tempo con il protagonista.È anche egoista visto che sfrutta un Po kim noom ma è così dolce che la perdono. Il finalÈ è un Po dolce amaro infatti non è ricambiata dal protagonista inoltre la mio ma sembra provare qualcosa per quest'ultimo ma è soprattutto il protagonista a provare qualcosa per noona.E un Po mi dispiace perché io tifavo per Ara
Il protagonista
è moltoreponsabile è L'ho adorato ma davvero L'ho odiato quando è freddo con Ara e la sfrutta un Po.
Kim noom
è compagno di classe del protagonista e ha un debole per Ara. Sinceramente io spero che lei apra gli occhi e si innamori di lui o che Il protagonista provi qualcosa per lei anche se penso che la veda solo come un'amica
Noona
lei aiuta le persone con i problemi economici. Mi chiedo se sia innamorata dell'adulto o del protagonista
Inoltre ho trovato molto dolce anche La sorellina del protagonista. Senza dubbio è uno dei miei personaggi preferiti.
Grazie mille per averlo tradotto.
 
Top
2 replies since 5/4/2016, 08:19   1147 views
  Share