Ottokaji Italian Subs STAFF, Chi siamo e da dove proveniamo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2014, 14:26
Avatar

Ken's Wife <3

Group:
Administrator
Posts:
2,024
Location:
Milan *O*

Status:



Aggiornamento STAFF


Se siete finiti su questo forum non c'è nulla da fare, anche voi vi siete persi nel mondo della Corea e, nel caso specifico dei VIXX.
BENVENUTI dunque!

Vi starete chiedendo, ovviamente, chi ci sarà dietro a tutto ciò... Non potevo non accontentare la vostra curiosità. Ecco a voi tutti i membri dello staff di Ottokaji Italian Subs!

Arwelin_zps651357d9

Noona per eccenza (o unnie). Basta che non mi chiamate Ajumma se non volete essere bannati a vita u.u
Sono Arwelin, una delle Admin e “fondatrice” (fa figo oh!) di Ottokaji Italian Subs.
Il progetto è nato come un “traduco Boarding House perché ho paura non lo facciano” ed eccomi qui a scrivervi che sì, l’ho fatto!
Ken's wife (si me lo sono sposato quindi KEN IS MINE è il mio motto X°D), Timmer, Typesetter, Checker e Coordinatrice di tutta sta roba. Amo i VIXX dal primo momento che li ho visti quasi un anno fa e non posso fare a meno di di loro ormai, sono il mio ossigeno.





TRADUTTORI

ClaOK_zps07458fe4

27 anni quindi una noona per eccellenza. Non mi era mai interessato il kpop anzi ascoltavo tutt'altro ma un bel giorno quella simpaticona di mia cognata (la moglie di ken, arwelin per intenderci) mi chiama in camera sua e mi fa partire only you... Da li sono rimasta fregata -.-' da quando ho visto il suo sorriso dal vivo hongbin per me e' diventato l'ultimate, un vero colpo di fulmine. Io mi occupo di tutto ciò che riguarda la Vixx tv nuova e vecchia stagione.



SimonaOK_zpsf559d271

Kpop- noona ossessionata dai VIXX sin dal debutto. Responsabile RAW, traduzioni e supervisione dei sottotitoli



FranzaOK_zps5d5ce089

Rompi scatole professionista. Sono inciampata nel teaser di Super Hero dei Vixx e da li non li ho più mollati. Sono admin della pagina dei Italiana dei Vixx e nel team mi occupo delle traduzioni. (Sono anche "famosa" per la "ricercatrice di video sperduti dei vixx")



TizziOK_zpsd87356a4

Starlight fin da prima del debutto dei disagiati.... drama/ff dipendente.....strawberry-milk dipendente (I miss u T_T)....sono multitask, un po' svampita e pazza, cosa che mi è stata attaccata da Arwelin e dalle altre....vi chiederete cosa faccio qui.....beh, non ne ho la più pallida idea.



DemyOK_zps3e6afe27

Conosco i Vixx dall'anno scorso grazie a Youtube che mi ha suggerito di guardare il video di "Super hero",ma ho iniziato ad amarli solo dopo aver ascoltato "Only u".Nel team mi occupo di tradurre.



SeoOK_zps40c154a9

19 anni e St☆rlight fin dal debutto, quell'adorabile "Riccioluto" mi ha devastato fin dall'inizio e ora non ne posso fare a meno, vederlo dal vivo non ha aiutato per niente. Faccio parte del team di traduzione!☆



IlariaOK_zpsaa6d3209

Ho conosciuto i Vixx durante l'ora di matematica trovando per caso nei suggerimenti di una canzone giapponese "Hyde" . Non mi era mai interessato il kpop prima, anzi..haha quindi con i Vixx ho scoperto questo mondo dagli occhietti a mandorla e mi sono fottuta l'intera vita, Lol. Nel team, dato che non so fare altro, mi occupo della traduzione :')





Encoder


JoyOK_zps12be7b8d

20 anni e in fissa con il kpop dal lontano 2008. I VIXX sono il mio ultimate group con, purtroppo ( so sad ), Ravi come ultimate bias.
Dopo il concerto a Milano, ho capito quando Wonsik fosse stupido dal vivo e me ne sono letteralmente innamorata...Aish.
Mi occupo dell'encoding che, tra l'altro, neanche sapevo fare fino a qualche settimana fa e faccio comparse sporadiche per informarmi su come procedono i lavori delle ragazze.



Edited by .:Arwelin:. - 26/2/2015, 21:53
 
Web   Top
0 replies since 7/10/2014, 14:26   150 views
  Share